REIMAGINING
ONLINE EVENTS

Meeting streaming ReEvent

Le soluzioni ReEvent ti sorprenderanno per i risultati spettacolari e la semplicità di utilizzo!

Tecnologia ReEvent

  • 1 media server a bassa latenza ridondante in realtime con backup, per garantire sempre l’on-air;
  • scheda di acquisizione SDI-DVI 4K;
  • mixer grafici Atem-Barco;
  • broadcast regie video Full HD o 4K.

Interattivita Utente

Grazie a vari tools, l’utente potrà interagire con il relatore e con gli altri utenti in modo tale da poter vivere l’evento in maniera proattiva.

Nella schermata «utente» saranno presenti i comandi delle interazioni. Le grafiche delle interfacce utente potranno essere personalizzate come richiesto dai clienti o dai vostri creativi.

  • possibilità di prenotarsi e fare domande tramite testo, audio e video messaggio;
  • risposta a domande in diretta mediante sistema di votazione elettronica;
  • chat con tutti gli utenti o interazione privata tra utenti;
  • applausometro, like e dislike;
  • game engagement.

Dashboard Relatore

Il relatore avrà di fronte a sé una dashboard (detta anche cruscotto) per poter monitorare l’andamento dello speech; grazie ai tools dell’interattività, potrà quindi avere in mano delle informazioni chiave grazie alle quali potrà appoggiarsi per condurre lo speech.

  • gobbo elettronico;
  • numero di utenti collegati;
  • geolocalizzazione degli utenti;
  • indice di attenzione dell’audience;
  • ordine di domande ricevute e tipologia (audio, video oppure scritte);
  • Timer Speech.

Moderazione e Regia

Nel team proposto saranno presenti delle nuove figure professionali che permetteranno al relatore di garantire una moderazione affidabile e all’evento di mantenere sempre un ritmo incalzante.

Il tecnico moderatore: figura professionale con conoscenze tecniche della piattaforma informatica «feel me» che potrà gestire la dashboard filtrando i contenuti in arrivo dagli utenti e dare assistenza tecnica a quest’ultimi collegati.

Lo show caller: figura professionale in supporto al relatore per tutte le fasi della diretta che garantisce il ritmo dell’evento e l’assistenza necessaria al relatore.

Hybrid Event
Attraverso l’uso di una scenografia limbo è possibile ricostruire virtualmente uno studio/location 3d virtuale ed interattiva completamente personalizzata in cui immergere i relatori ed i prodotti.

AMG Studio

01

Teatri di posa attrezzati, sicuri e sanificati.

A Milano Brugherio nasce AMG Studio, un hub open space di 500mq dove fotografi, registi, videomakers trovano spazio per le proprie produzioni, in un contesto dotato di tutte le attrezzature professionali e curato nei minimi dettagli.

Un ambiente in cui creatività e produzione comunicano all’unisono. I professionisti troveranno non solo lo spazio ideale in cui creare i propri progetti, ma anche le attrezzature per farlo:

  • 500 mq di teatro di posa;
  • allestimento completo audio/video/luci;
  • limbo;
  • area lounge, area attesa, office e camerini;
  • 30 parcheggi.

02

Virtual Stage

Grazie all’allestimento, possiamo immergere il vostro evento in qualsiasi tipo di ambientazione attraverso la ricostruzione 3D, progettata e realizzata da noi internamente.

Inoltre, questi stage potranno rendersi dinamici e interagire con i vari momenti del vostro evento. Possiamo veicolare qualunque tipo di contenuto (Ppt, Keynote e Video) a supporto della diretta (soluzione consigliata per format televisivi).

Full remote event

03

Attraverso una tecnologia Broadcast, la gestione di un Regista Showcaller ed una regia completa, è possibile collegare i relatori completamente in remoto, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per una diretta moderna e dinamica grazie agli strumenti di interazione con gli utenti collegati: Q&A, messaggistica WhatsApp, word cloud, sondaggi, game engagement, strumenti di analisi live.

È possibile – previa valutazione – l’integrazione di strumenti già in uso dall’azienda.